GAMBE SANE

GAMBE SANE

La TRAP (Fleboterapia Rigenerativa Ambulatoriale Tridimensionale) è una metodica risolutiva e permanente per la cura dell’insufficienza venosa degli arti inferiori, patologia molto diffusa, che provoca le telengectasie (capillari dilatati e visibili sulla pelle), la dilatazione delle venule e vene, l’incontinenza delle safene e le ulcere da stasi.

Come viene applicato?

La TRAP si esegue tramite delle microiniezioni eseguite con un ago molto sottile, tramite cui si inietta il prodotto diluito con una piccola quantità di anestetico (lidocaina) per rendere il trattamento più confortevole. A fine seduta la paziente indossa delle calze a compressione graduata ed eviterà di praticare sport per le prime 12-24 ore. Il trattamento consente comunque l’immediata ripresa delle normali attività socio-lavorative del paziente.

DURATA DELLA SEDUTA

La seduta dura circa 30 minuti in caso di trattamento parziale della gamba ovvero utilizzando una singola fiala di prodotto, fino a circa 60 minuti in caso di trattamento subtotale con 3-4 fiale per gamba. Viene trattato un arto per volta, così da fare recuperare totalmente la zona fra una seduta e l’altra. Il numero di sedute è molto soggettivo e solo dopo un’accurata visita medica preliminare se ne può ipotizzare il totale.