MED VISO

CHECK UP CUTANEO

Il check up cutaneo è un momento fondamentale di analisi della cute del paziente e valutazione delle sue abitudini cosmetiche. Attraverso un’apparecchiatura idonea si valutano tre parametri: corneoidrometria, sebometria e termometria. Questo, al fine di raccogliere le caratteristiche precise del tipo di cute e di costruirne una sorta di carta di identità.
FILI DI TRAZIONE_140201

Fili di trazione riassorbibili

Si tratta di una soluzione che permette di rimodellare il volto, il collo e il décolleté, risollevandone i tessuti. Grazie a questi fili tensori viso infatti, è possibile ottenere un riposizionamento dei tessuti cutanei che cedono a causa dell’invecchiamento.
prima filler dopo_162149

Filler viso e labbra

I filler sono dei materiali di riempimento che vengono iniettati all’interno delle rughe per colmare mancanze di tessuto sottocutaneo. Il trattamento di filler viso e labbra viene effettuato in ambulatorio e ha una durata di circa 15-20 minuti.
BORSE E OCCHIAIE_165327

BORSE E OCCHIAIE

Le occhiaie, ovvero il solco lacrimale, sono una caratteristica congenita visibile anche in pazienti giovani, non sono dunque necessariamente connesse alle problematiche dell’invecchiamento.
peeling_171439

Peeling chimico

L’invecchiamentonon è l’unica causa delle macchie cutanee del viso; infatti, anche in età giovanile capita che inizino a comparire sul volto delle piccole macchie causate da cattive abitudini, sbalzi ormonali e radiazioni solari; anche in questo caso si può trovare una soluzione al problema ricorrendo al peeling chimico del viso.